In data 4 ottobre 2022, alle ore 12.30, a Verona in via Santa Teresa 12, si terrà la presentazione di Eataly Verona e di Eataly Art House, un luogo in cui mangiare, comprare e imparare il meglio dell’enogastronomia locale e italiana, in una location esclusiva come quella dell’ex Stazione Frigorifera Specializzata di Verona.
Saranno presenti all’evento Oscar Farinetti, Presidente di Eataly Art House E.ART.H.; Nicola Farinetti, Amministratore Delegato Eataly; Chiara Ventura, Vice Presidente Eataly Art House E.ART.H. e Fabio Mamprin, Store Manager Eataly Verona.
E.ART.H. – Eataly Art House è una Fondazione senza scopo di lucro che nasce con l’obiettivo di rendere l’arte accessibile al grande pubblico.
Le parole d’ordine per E.ART.H. sono bellezza, condivisione e sostenibilità: sono i valori che muovono la progettualità dietro alla costruzione delle mostre della Fondazione. E tradurre questa logica in pratica significa che ogni mostra fotografica o di arte moderna e contemporanea, accoglierà sempre tutti i punti di vista possibili, come luogo in cui coesistono diverse posizioni culturali, artistiche e sociali.
Fonte: Eataly