Nel 2023 il brand della ristorazione prevede investimenti media in crescita a doppia cifra.
Sempre più consolidata la partnership tra McDonald’s e Giallozafferano, il food media brand più amato dagli italiani, che, con alle spalle 33 milioni di panini venduti, torna con la quinta edizione di Chicken Creation per presentare due gustose novità ispirate al McChicken originale che saranno disponibili in tutti i 670 ristoranti da oggi, 14 giugno, al 29 agosto. Le nuove ricette sono state presentate ieri con un evento speciale organizzato presso ristorante McDonald’s di Milano, Passaggio Duomo – condotto da Willwoosh, lo youtuber Guglielmo Scilla, e con l’esclusiva partecipazione del cantautore e produttore Mr Rain.
[…]
Oggi, infatti, i fornitori di McDonald’s sono per l’85% aziende italiane e, grazie alla partnership con Fondazione Qualivita, sono a oggi 20 le collaborazioni siglate con i Consorzi di Tutela. Le Chicken Creation sono state create a quattro mani dagli chef McDonald’s e del brand Giallozafferano che, ancora una volta, hanno lavorato a due ricettazioni che esaltano l`italianità e portano sul vassoio dei clienti una nuova esperienza di gusto.
“Siamo contenti di celebrare oggi il quinto anniversario di questa collaborazione con Giallozafferano, una partnership che ci permette di proporre ai nostri clienti ricette sempre nuove e originali e che testimonia il nostro legame con il territorio italiano e le sue eccellenze. Da diverso tempo abbiamo intrapreso un deciso percorso di italianità e investito nel comparto agroalimentare del Paese affinché il meglio dei prodotti del Made in Italy potesse arrivare a un pubblico sempre più ampio. Grazie alla preziosa partnership con Fondazione Qualivita, da 15 anni a questa parte, abbiamo siglato numerose collaborazioni con i Consorzi di Tutela”, ha commentato Dario Baroni, AD di McDonald’s Italia.
[…]
Fonte: Touchpoint Today