Brand Dialogue, in associazione con oriGIn, Brand Finance e la Food and Drink Federation, sono lieti di invitarvi al Forum 2020 su “The Future og GI Brands” che si svolgerà a Londra, al Royal Automobile Club, mercoledì 1° aprile.
Il forum discuterà sul futuro dei marchi a Indicazione Geografica (IG) nel mondo post-Brexit, inclusi i problemi di protezione, le strategie di lobby a livello nazionale, come i marchi possano promuovere la loro provenienza in un mercato in continua evoluzione e competitivo, e come possano come possono sviluppare le proprie strategie di spreco alimentare, sostenibilità e imballaggio.
Il forum mira a riunire rappresentanti di marchi, associazioni, autorità di regolamentazione e l’industria HORECA di tutto il Regno Unito e in Europa, desiderosi di interagire e conoscere meglio i marchi a Indicazione Geografica. I delegati avranno l’opportunità di conoscere ed assaggiare in prima persona i marchi IG nelle aree espositive dedicate durante le sessioni di pranzo e networking.
Brand Dialogue è un’agenzia di pubbliche relazioni che sviluppa strategie di comunicazione per creare dialoghi che promuovano il valore del marchio con un focus specifico sui marchi geografici, incluso il supporto di marchi nazionali e marchi a Indicazione Geografica (IG). Brand Dialogue è membro associato di oriGIn.
Fonte: Brand Dialogue