Nuova campagna, sempre retta dal claim “Con il taleggio DOP in tavola tutto quadra”, ideato da Pietro Verri e già lanciato l’anno scorso dal gruppo THIS IS IDEAL a cui il Consorzio ha affidato un piano di comunicazione omnichannel.
Anche questa volta il concept “Tutto quadra”, che gioca ironicamente sulla forma quadrata del formaggio DOP, ha trovato gustose esecuzioni. Se a quadrare in TV è un’intera tavola imbandita, dall’ingresso in scena della forma del Taleggio DOP evocata da un tagliere quadrato, a quadrare sul web sono non solo i volti delle persone che lo assaggiano ma anche gli ambienti circostanti, a sottolineare il gusto unico e anche sorprendente di questa eccellenza casearia e culinaria adatta proprio a tutti.
Video Spot YouTube:
www.youtube.com/watch?v=BvwOFqEhlcg
www.youtube.com/watch?v=XvMDFSxBT6Y
www.youtube.com/watch?v=OCmALq9FFiI
Fonte: Consorzio Tutela Taleggio