Il 19 giugno a Sesto Fiorentino e il 25 giugno a Prato l’evento dell’Att. Il presidente del Consorzio Busi: “Anche quest’anno sosteniamo le iniziative dell’associazione”
Il Consorzio Vino Chianti sarà partner e sostenitore della 16° edizione della Festa d’Estate organizzata dall’Associazione Tumori Toscana (Att), l’evento benefico che si terrà il 19 giugno a Villa Gerini (Sesto Fiorentino) e il 25 giugno al Tennis Club Prato.
“Anche quest’anno, grazie alle aziende che aderiscono al consorzio, sosteniamo Att, un’associazione che grazie ha un impatto positivo sul nostro territorio – commenta Giovanni Busi, presidente del Consorzio Vino Chianti – contribuendo al benessere delle comunità locali. Il nostro impegno nel sostenere iniziative di solidarietà riflette i valori fondamentali del Consorzio Vino Chianti”.
La 16° edizione della Festa d’Estate, organizzata dall’Associazione Tumori Toscana (Att), si terrà il 19 giugno a Villa Gerini (Sesto Fiorentino) e il 25 giugno nel Tennis Club Prato, con un programma di apericena, musica e spettacoli per circa 700 ospiti. La Festa D’Estate è una manifestazione organizzata per raccogliere fondi a favore di Att, che offre cure domiciliari gratuite ai malati di tumore 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Attualmente, Att assiste quotidianamente circa 300 pazienti nelle province di Firenze, Prato e Pistoia.
Fonte: Consorzio Vino Chianti