Dal 23 al 25 ottobre, a Siena presso il Complesso Museale Santa Maria della Scala, si terrà la prima edizione di Be.Come, l’evento organizzato da Allumeuse Communication in collaborazione con Gabriele Gorelli MW.
Il tema di questa edizione sarà understanding present to reshape the future ovvero come percepire il cambiamento attraverso le principali tendenze dell’innovazione digitale e il loro impatto sulle abitudini delle persone e sulle imprese.
Il progetto si propone come evento in formula club dai connotati lifestyle dedicato al mondo della produzione vitivinicola di eccellenza del territorio italiano, vini in grado di manifestare una distintiva interpretazione della produzione enologica tra le più vocate al mondo.
Il 25 ottobre dalle ore 11.30 alle ore 12.30 si svolgerà una tavola rotonda dal titolo “Made in Italy e USA: nuovi modi di racconto e promozione delle eccellenze italiane”, moderata da Mauro Rosati, Direttore della Fondazione Qualivita, e che coinvolgerà rappresentanti di CNA, Confagricultura Siena, Confindustria Toscana Sud e Camera di Commercio Arezzo – Siena, Francesca Salerno – Head of Group Significant Litifìgation – Enel Group e Elena D’Alto – Senior Associate – Hogan Lovells.
Per maggiori informazioni consultare il sito web dell’evento: www.become-event.com
Fonte: Be.Come