Il grande mondo della creatività, del riuso e del riciclo è protagonista del Radicondoli Christmas Market, il 30 novembre e il 1 dicembre prossimi nelle cantine e nelle vie del borgo, nel cuore della Toscana.
[…]
L’evento è organizzato da Pro Loco Radicondoli con la collaborazione dell’Ufficio Turistico, il patrocinio del Comune, la collaborazione della Fondazione Qualivita e della Regione Toscana con l’obiettivo della valorizzazione dei prodotti DOP e IGP, dei Consorzi DOP e IGP della Toscana, tra cui il Pecorino Toscano DOP, ma anche il Consorzio Olio IGP Toscano.
Radicondoli Christmas Market è parte anche di Vetrina Toscana, il progetto di Regione e Unioncamere Toscana che promuove ristoranti, botteghe e produzioni di qualità che esprimono l’identità del territorio e valorizza la cultura enogastronomica come attrattore turistico. Sono qualità e la tutela delle filiere garantite che vincono con il Radicondoli Christmas Market.
Insieme ai tanti artigiani, ci saranno più di 20 grandi personalità tra chef stellati e ristoratori che presenteranno nello street food natalizio piatti con prodotti DOP e IGP della Toscana insieme, per la prima volta, nei menù degli chef di questo street food natalizio che ha la sua location lungo le vie del borgo, nei negozi, nei cortili messi a disposizione dai cittadini. Insieme a artigiani e chef, la musica di Zastava Orkestar, arte di strada ed energia che trascinerà le persone per le vie del paese.
[…]
Fonte: Canale 3 Toscana