A guidare il Sannio Consorzio Tutela Vini DOP per il triennio 2017/2020 sarà ancora una volta il produttore Libero Rillo, indicato alla guida del Consorzio, per il terzo mandato consecutivo, nel corso della prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione, svoltasi martedì 28 novembre 2017.
Si tratta di un Consiglio che registra tante riconferme, con le elezioni che hanno sancito l’avvicendamento di solo cinque componenti dello stesso. Variano, invece, i volti dei due vicepresidenti che affiancheranno Rillo in questo nuovo mandato, individuati nelle figure di Carmine Coletta e Domizio Pigna, vale a dire le guide delle due più grandi cooperative vitivinicole sannite.
Oltre ad indicare il nuovo Consiglio di Amministrazione, l’assemblea dei soci dello scorso 19 novembre ha eletto anche i nuovi componenti del Collegio sindacale: Raffaele Romano, Annibale Mancinelli e Valentina Di Biase. Raffaele Romano è stato indicato come presidente del Collegio, incarico già ricoperto nel precedente mandato.
Fonte: Sannio Consorzio Tutela Vini DOP