Sole 24 Ore
Chi espone a Tuttofood (www.tuttofood.it) non punta a vendere i propri prodotti nei giorni della fiera a visitatori “mordi e fuggi” ma lo fa per pianificare il futuro della propria impresa agroàlimentare. Giunta alla IV edizione, la rassegna conferma la sua vocazione “business to business’: Soprattutto mira a favorire la promozione delle imprese alimentari italiane sui mercati internazionali. Quest’anno, in particolare, grazie all’intensa attività di matchmaking, saranno 800 hosted buyer provenienti da oltre 50 Paesi. Sono stati invitati a spese dellorganizzatore Fiera Milano dietro segnalazione degli stessi espositori. Si tratta in prevalenza di operatori in rappresentanza delle più importanti catene della Gdo internazionale e nazionale, grossisti, importatori, esercenti, ristoratori e tutti gli operatori in cerca di un’opportunità di crescita per la propria attività. Per ognuno di loro è stata fissata uriagenda di appuntamenti in modo da rendere la visita a Tuttofood il più mirata ed efficace possibile.
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