Forbes seleziona i cento chief marketing officier più influenti in Italia: presente Nicola Sivilotti del Consorzio San Daniele.
Forbes ha stilato, per il quarto anno consecutivo, la classifica dei cento chief marketing officier più influenti in Italia nel 2023. Come da i principali CMO è presente anche Nicola Sivilotti responsabile delle pubbliche relazioni, della comunicazione e del marketing del Consorzio del Prosciutto di San Daniele.
Nicola Sivilotti è stato selezionato da Forbes in quanto portavoce e forza motrice della spinta innovativa che il Consorzio del Prosciutto di San Daniele ha abbracciato negli ultimi anni, conquistando la fiducia e la stima dei consumatori finali. Puntando su una digitalizzazione sempre maggiore e su una precisa strategia di marketing, il Consorzio attraverso la figura di Sivilotti è espressione di innovazione e promozione di un’eccellenza quale il Prosciutto di San Daniele e del made in Italy nel mondo.
Nicola Sivilotti è in forza da luglio 2017 al Consorzio del Prosciutto di San Daniele dapprima come addetto alle pubbliche relazioni e marketing e successivamente come responsabile e coordinatore del servizio.