Ecco i fit food più nuovi e più interessanti, scelti (e approvati!) dalla redazione di MyFitnessMagazine, tra questi anche l’olio Extravergine di oliva Sostenibile 100% Italiano Zucchi certificato da CSQA.
La spesa di aprile è davvero curiosa. Dal pane e croissant senza glutine all’olio extra vergine di oliva sostenibile per arrivare ai prodotti arricchiti in proteine che non finiscono mai di sospenderci, come i taralli, o i trancetti vegetali al gusto di tonno. “Il plant-based è un mercato in forte espansione in Italia, la % italiani che consumano abitualmente prodotti a base vegetale è sempre più in crescita” commenta Matteo Candotto, Direttore Commerciale di Med Cibus Srl, società italiana che distribuisce in esclusiva il brand Insuperabile, che ha lanciato questo nuovo e originale prodotto veggie.
[…]
L’Olio Extravergine di oliva Sostenibile e 100% Italiano
Chi fa sport conosce l’importanza di condire i propri piatti con un olio Extravergine di oliva di qualità. Meglio ancora se sostenibile e magari 100% Italiano.
Come l’olio Extravergine di oliva Sostenibile 100% Italiano Zucchi, nato dalla selezione delle migliori materie prime (sostenibilità nutrizionale), si distingue sul mercato per essere il primo a provenire da una filiera certificata che ne garantisce la sostenibilità in tutto il percorso della filiera produttiva.
Segue infatti una produzione trasparente in ogni passaggio, dalla raccolta delle olive fino all’arrivo sulle tavole, nel rispetto per l’ambiente e coniugando gusto e salute. E grazie alla certificazione di CSQA, abbraccia non solo la condivisione di valori di natura ambientale, economico e sociale, ma anche di tipo nutrizionale.
[…]
Fonte: myfitnessmagazine.it