Oleificio Zucchi presenta allo stand C21-D22, pad.30 la gamma di prodotti orientati alla qualità e alla sostenibilità pensati per il mercato delle Private Label
Oleificio Zucchi torna a Marca, la manifestazione che espone i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore e alla quale partecipa sin dalla prima edizione.
A Marca l’azienda presenta la sua ampia offerta di prodotti a marchio privato, con varie soluzioni di packaging per rispondere alle diverse esigenze del mercato. Le proposte spaziano tra gli oli da oliva e da seme, anche tracciati dal campo alla tavola, che permettono di conoscere la provenienza dell’olio e, per l’extra vergine, le cultivar che compongono il blend.
I prodotti, dagli altissimi standard qualitativi, sono creati insieme a un gruppo di blendmaster qualificati secondo il rispetto della filosofia aziendale basata su una cultura dell’olio di eccellenza e sulla continua ricerca di innovazione in chiave sostenibile.
[…]
Oleificio Zucchi si impegna per portare sulla tavola le migliori materie prime selezionate e armonizzate dai suoi blendmaster, e nel 2017 ha dato vita al primo disciplinare di Certificazione di Sostenibilità dell’intera filiera dell’olio Extra Vergine da olive (DTP 125), garantita da CSQA.
[…]
Fonte: Horecanews.it