Dal 26 ottobre andrà in onda sui principali canali televisivi lo spot che vede protagonista i Salamini Italiani alla Cacciatora DOP, il salame a denominazione più consumato dagli italiani e avrà come tema quello della condivisione. Infatti, il protagonista è proprio un bambino che condivide teneramente alcune fette di Salamini Italiani alla Cacciatora DOP per conquistare una sua coetanea.
Uno spot dal “sapore” autentico dunque quello che si vedrà sul piccolo schermo (Rai1, Rai2, Rai3 per quanto riguarda la TV generalista e Rai News, Rai4, Rai5, Rai Storia e Rai Movie per quanto riguarda le Reti Digitali) fino al 22 novembre e che testimonia come i Salamini Italiani alla Cacciatora DOP siano un prodotto apprezzato ed amato da tutti, grandi e piccini, e che possono essere tranquillamente inseriti anche in un regime alimentare equilibrato grazie al miglioramento delle proprietà nutrizionali che si è avuto negli anni, che li rendono un prodotto più magro e con un apporto di sale molto più contenuto di un tempo.