Dal 22 gennaio 120 specialità della Campania in vendita nei negozi di Pac 2000A
Promuovere le eccellenze dell’alimentare campano e introdurre innovazioni sul mercato della grande distribuzione: sono gli obiettivi dell`intesa siglata da Unione industriali di Napoli e Pac 2000A Conad, la più grande Cooperativa del Consorzio Conad per dimensione e fatturato, con una rete di vendita che abbraccia 5 regioni.
Sulla base dell`intesa, la Sezione Filiera Alimentare dell’Unione Industriali Napoli ha organizzato l’iniziativa denominata “Temporary Shop-Conad Pac 2000A”, che prevede l’esposizione in evidenza e la vendita dei circa 12o prodotti presso gli Ipermercati Conad di Pac 2000A in Campania, Lazio e Umbria.
[…]
“La Campania – spiega Gaetano Torrente, presidente della sezione agroalimentare – è la regione italiana con il maggior numero di DOP e IGP, ma è anche quella che per fatturato occupa posizioni basse della graduatoria. Un gap da recuperare”.
“Il mondo della GDO non è in dicotomia con quello della produzione – sottolinea il presidente degli industriali napoletani, Costanzo Jannotti Pecci – riproporremo questo tipo di intese anche in altri settori”.
[…]
Fonte: Il Sole 24 Ore