Parte la campagna promozionale sulla Linea 27 dei tram di Milano
Al via la campagna pubblicitaria del Consorzio Arancia Rossa di Sicilia sui tram dell’Atm di Milano. La campagna prevede la decorazione integrale di un tram di tre vagoni con una grafica creativa realizzata da Fraom design Catania per il consorzio.
Il tram è da ieri in circolazione per le strade di Milano, e percorre la linea 27 che da viale Ungheria arriva a piazza Fontana, nel cuore della città meneghina.
Il progetto pubblicitario è stato finanziato grazie alla misura 3.2 della Regione siciliana, assessorato all’Agricoltura.
“Portiamo il rosso delle arance siciliane sulle vie di Milano grazie a una felice collaborazione tra il consorzio Arancia Rossa di Sicilia IGP, l‘assessorato all’Agricoltura della Regione siciliana e una giovane e brillante agenzia pubblicitaria catanese”, afferma il presidente del consorzio Gerardo Diana.
“Si tratta per noi di un investimento importante che sarà supportato a breve anche della presenza del consorzio Arancia Rossa di Sicilia IGP su radio e televisioni nazionali”, aggiunge Diana.
“L’Italia, da Sud a Nord è uno scrigno di sapori e di produzioni dalle caratteristiche uniche far conoscere a tutti gli italiani il nostro frutto, che nasce alle pendici dell’Etna e diventa rosso grazie al suo influsso, è uno dei compiti del consorzio che presiedo. Sono grato ai nostri soci che supportano le nostre iniziative di promozione, all’assessore regionale all’Agricoltura Luca Sammartino e al suo staff, sempre attenti alla valorizzazione dell’agricoltura isolana, e al personale del consorzio sempre impegnato nella tutela e nella valorizzazione dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP”, conclude Diana.
L’impegno promozionale del Consorzio Arancia Rossa di Sicilia IGP prevede dal 5 febbraio all’1 marzo una campagna promozionale sull’emittente radiofonica nazionale RTL 102,5 e dal 10 al 23 marzo sull’emittente televisiva LA7.
Questi investimenti, finanziati grazie alla misura 3.2 della Regione siciliana, seguono quelli effettuati, con fondi interamente consortili, a gennaio sulle emittenti nazionali Radio 101, Radio105 e Radio Montecarlo.