Choose the European Friendship: il Consorzio di Tutela della Piadina Romagnola IGP prosegue il percorso di protezione e valorizzazione del prodotto
Continua la strategia di comunicazione internazionale per la Piadina Romagnola IGP, con il rinnovo per l’intero mese di marzo della campagna ADV sulle prestigiose testate ESM (European Supermarket Magazine) e Lebensmittel Zeitung, punto di riferimento per il settore della distribuzione e del retail in Europa e in particolare in Germania.
L’iniziativa si inserisce nel quadro del progetto “Choose the European Friendship”, co-finanziato dall’Unione Europea, con l’obiettivo di consolidare e ampliare la presenza della Piadina Romagnola IGP nel mercato europeo, promuovendone il valore autentico, la qualità certificata e la tradizione unica. Grazie a questa campagna, il Consorzio di Tutela della Piadina Romagnola IGP rafforza il proprio impegno nella protezione e valorizzazione del prodotto a livello europeo e mondiale, contrastando le imitazioni e garantendo ai consumatori un prodotto autentico e sicuro.
[…]
Fonte: AgenFood.it