CSQA garantisce la sicurezza delle informazioni e la protezione dei dati di Technoprobe
Ottenere la Certificazione ISO 27001:2022 per la sicurezza delle informazioni e la protezione dei dati è un altro traguardo importante raggiunto da Technoprobe.
Lo testimonia, ad esempio, la presenza del senatore Alessio Butti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’Innovazione tecnologica e Transizione digitale, che ha così voluto testimoniare la vicinanza del Governo:
«Technoprobe è un’eccellenza italiana specializzata nel settore dei microchip, sui quali si giocheranno i futuri equilibri del mondo e che rappresentano un elemento fondamentale dell’Intelligenza Artificiale. Fate un lavoro straordinario come chi vi ha certificato e chi vi ha accompagnato lungo questo percorso virtuoso per garantire la sicurezza delle informazioni e la protezione dei dati ed è per questo motivo che ho voluto far sentire la vicinanza del Governo».
Alla cerimonia, avvenuta venerdì scorso presso l’headquarter dell’azienda in Cernusco Lombardone, era presente l’organismo di certificazione CSQA, che ha consegnato ufficialmente il certificato.
[…]
Fonte: Giornale di Lecco