Per il Consorzio Vino Chianti Classico è arrivato il momento di andare in tv e lo fa con uno spot che andrà in onda durante il mese di novembre sulle principali emittenti del nostro paese. La comunicazione del vino in Italia passa raramente attraverso gli spot televisivi, ma per il Chianti era giunto il momento di porsi al grande pubblico. La nuova era del Chianti, una tra le denominazioni più conosciute al mondo, è iniziata, infatti, due anni fa con il restyling del marchio – curato dall’Agenzia Catoni Associati – con la “C” che ricorda uno smile, strizzando l’occhio al mondo dei giovani pur restando fedele alla propria storia.
Newsletter
Tutte le principali informazioni sui prodotti agroalimentari e vitivinicoli DOP IGP STG italiani e sulle indicazioni geografiche direttamente nella tua casella di posta elettronica. Leggi privacy policy
Fondazione Qualivita
Sede Via Fontebranda 69
53100 Siena (Si) Italy
Tel. +39 0577 1503049
Whatsapp. +39 375 6797337
Contattaci via E-Mail
Contattaci via PEC
Progetti Qualivita
- Qualigeo.eu
Banca dati dei prodotti europei DOP IGP - Atlante Qualivita
La pubblicazione dei prodotti DOP IGP STG - Osservatorio Qualivita
Dati ed analisi del settore DOP IGP - Rapporto Ismea Qualivita
Indagine economica sui prodotti DOP IGP - Passaporto Digitale
Sistema di anticontraffazione e tracciabilità per le dop IGP
Organizzazioni di settore
- Origin Italia
Associazione Italiana Consorzi IG - Federdoc
Confederazione Nazionale dei Consorzi volontari per la tutela delle denominazioni di origine - Masaf
Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste - Ismea
Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare