Ospite alla principale fiera americana dedicata agli operatori del mondo del Food&Beverage che si tiene nel centro fieristico di New York dal 25 al 27 giugno.
Il Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena protagonista al Summer Fancy Food Show a New York, la principale fiera americana dedicata agli operatori del mondo del Food&Beverage che si tiene nel centro fieristico di New York dal 25 al 27 giugno.
Il Consorzio sarà presente con il proprio stand, nel più rilevante mercato al mondo dopo quello italiano; al centro della presenza sarà la promozione del Consortium Profile, il sistema di segmentazione dell’Aceto Balsamico di Modena IGP avente l’obiettivo di fornire al consumatore uno strumento efficace per individuare le principali caratteristiche organolettiche del prodotto al momento dell’acquisto.
Tra le attività anche una degustazione – ospiti allo stand della Regione Emilia Romagna – lunedì 26 alle ore 14,20 condotta dal Direttore del Consorzio Federico Desimoni. Il Consorzio sarà inoltre presente con una propria postazione alle serata rivolta agli operatori, istituzioni e stampa organizzata dalla Regione Emilia Romagna, con la Camera di Commercio di New York nello scenario di FlatIron, di cui sarà Special Guest lo chef Massimo Bottura.
Il Fancy Food è il più grande evento commerciale di specialità alimentari degli Stati Uniti. Con le novità e il meglio delle specialità alimentari e delle bevande, attira migliaia di produttori, acquirenti, intermediari, distributori e altri professionisti del settore per tre giorni di scoperta dei prodotti, networking e opportunità commerciali.