Il Consorzio del Lugana Wine Partner per i 90 anni dell’Azienda Boffi De Padova durante la Milano Design Week. Vino e design si incontrano alla Milano Design Week in uno degli eventi più esclusivi della settimana milanese.
Il Consorzio del Lugana parteciperà in qualità di wine partner alle celebrazioni per il 90º anniversario di Boffi I De Padova, in occasione della Milano Design Week.
Il Lugana, il vino bianco, simbolo del Lago di Garda e della joie de vivre, rappresenta al meglio l’eccellenza enologica del territorio al confine tra Lombardia e Veneto. Grazie alle sue caratteristiche uniche e alla sua raffinata complessità, si sposa perfettamente con l’immagine e la filosofia di Boffi I De Padova, brand sinonimo di eccellenza e di riferimento nel mondo del design e dell’arredamento, riconosciuto a livello internazionale.
In questa occasione unica, Il Consorzio del Lugana si unisce così alle celebrazioni di questo importante traguardo dell’Azienda in occasione di un evento esclusivo e su invito con l’obiettivo di arricchire l’esperienza con il gusto e l’eleganza dei vini dei propri soci.
L’evento si terrà domenica 14 aprile durante la Milano Design Week presso la Rotonda della Besana
Una collaborazione che celebra due eccellenze storiche del Made in Italy – design ed enologia – unite da obiettivi e da una filosofia comune.
“Il Consorzio del Lugana è entusiasta di partecipare in qualità di wine partner di un evento così straordinario, come il 90° anniversario di un’azienda di riferimento del settore che ha contribuito a costruire la fama del design italiano in tutto il mondo – dichiara Edoardo Peduto, Presidente del Consorzio Tutela Lugana DOC – poter condividere la passione per la qualità e l’innovazione con l’Azienda Boffi I De Padova e con tutti i partecipanti al Milano Design Week è per noi un’esperienza significativa. Lugana significa eleganza, joie de vivre, raffinatezza, uno stile unico e identitario che ci contraddistingue. L’obiettivo del Consorzio è proprio quello di creare sinergie sempre più diversificate, non solo nel mondo della viticoltura ma anche in ambiti come il design e la moda. Tutti questi mondi sposano lo stile italiano, come veicolo di promozione di prodotti di qualità e di alto valore aggiunto.”