La Fondazione Qualivita al Digital Export – Major del Master in Marketing Management dell’Università Luiss Guido Carli.
Mauro Rosati, direttore della Fondazione Qualivita, terrà una lezione sulle Indicazioni Geografiche oggi – 21 maggio 2021 – alle ore 16.00 agli allievi del Master in Marketing Management – Major in Digital Export svolto dall’Università Luiss Guido Carli in partnership con ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Il Master in Marketing Management ha l’obiettivo di formare profili professionali in grado di operare con know-how, intelligenza e versatilità nel marketing di aziende e organizzazioni operanti in vari settori.
Il Master in Marketing Management è caratterizzato dalla presenza di 6 Major, ovvero 6 macro-aree di specializzazione:
- Major in Digital Marketing;
- Major in Sales & Account Management;
- Major in Retailing, E-Commerce e Gestione Multicanale;
- Major in Corporate Event: Management, PR and Communication;
- Major in Digital Export;
- Major in Ho.Re.Ca. Trade Management.
Il Major in Digital Export, diretto dal Professore Alberto Mattiacci, risponde alla crescente necessità delle aziende italiane di orientare la propria cultura manageriale verso un approccio sempre più internazionale e cross-cultural.
Fonte: Fondazione Qualivita