La Fondazione Banfi istituisce la seconda edizione della Winter School Sanguis Jovis sul tema “FRA PRODOTTO E MERCATO: i valori della marca del Sangiovese” in collaborazione con Scuola Permanente dell’Abitare. Il corso si svolgerà dal 4 al 6 marzo a Montalcino e vedrà coinvolte alcune delle più autorevoli figure accademiche e professionali del marketing, della comunicazione del vino e non solo.
Il corso è svolto in lingua italiana e ha la finalità di unire in aula chi già opera nel mondo del vino e chi aspira a farlo con una formula residenziale che favorirà l’instaurarsi di legami interpersonali di qualità. L’attività formativa è pari a 30 ore di attività didattica complessiva, la frequenza è obbligatoria e a conclusione del corso ciascun partecipante riceverà un attestato di partecipazione.
I temi trattati dal corso varieranno nelle tre giornate:
- Mercoledì 4 marzo, Brand Building: il mestiere dell’architetto
- Giovedì 5 marzo, Brand communication: la sfida di un generale
- Venerdì 6 marzo, Brand Value: il sogno dell’imprenditore.