L’Università degli Studi Roma 3, l’Università degli Studi della Tuscia, e l’Università Campus Bio-Medico di Roma, hanno attivato per l’a.a. 2018-2019 il Master Interuniversitario di II livello in Diritto Alimentare – V ed., in collaborazione con l’ AIDA – Associazione Italiana di Diritto Alimentare, ed in cooperazione con l’ ICQRF del Mipaaft– Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari Forestali e del Turismo. Il Master, avviato nell’anno 2014-2015, sviluppa l’analisi e lo studio del Diritto Alimentare nella sua dimensione multilivello, comprensiva della normativa di fonte nazionale, regionale, UE, ed internazionale, nonché delle normative tecniche e di fonte volontaria, tenendo conto delle peculiarità che caratterizzano i contesti organizzativi pubblici e privati.
I docenti che costituiscono il Comitato Ordinatore del Master hanno già sperimentato in più occasioni originali moduli didattici, attraverso l’integrazione di competenze giuridiche e scientifiche e la cooperazione tra più Istituzioni Universitarie ed Istituzioni pubbliche e private operanti nel settore, dando vita ad iniziative quali il Summer Seminar di Pieve Tesino del Luglio 2011 ed i Seminari Internazionali IP Erasmus Global Food Law and Quality del 2012, 2013 e 2014.
Per ulteriori informazioni scrivere a:
– Avv. Giulia Dimitrio master-da@unitus.it
– Avv. Monica Minelli redazione@aida-ifla.it
Termine per la presentazione delle domande di ammissione: 30 novembre 2018
DOMANDA DI AMMISSIONE V CICLO
La domanda di partecipazione va presentata mediante accesso al “Portale dello Studente” dell’Università Roma 3, cui si può accedere con il link sopra indicato
Fonte: Università degli Studi Roma 3, l’Università degli Studi della Tuscia, l’Università Campus Bio-Medico di Roma