Dal 3 al 5 febbraio 2016, al Fruitlogistica di Berlino, il CSO, Fruitimprese e Italia Ortofrutta saranno presenti con lo stand più grande di sempre. Con un’area che supera i 1.000 metri quadrati nel Padiglione 2.2 Stand A04, il meglio dell’ortofrutta italiana, sarà presente alla più importante fiera di settore della Germania, con tante e differenti realtà produttive fra cui la Pera dell’Emilia Romagna IGP e la Pesca e Nettarina di Romagna IGP.
Lo spazio Italy a Berlino che quest’anno si amplia ulteriormente per dare spazio alle tante richieste di adesione e si presenta con un layout rinnovato e di grande impatto visivo, per la forte attenzione alle tante e differenti realtà produttive presenti, può essere considerato una delle più importanti e riuscite esperienze di sinergia tra azienda concorrenti del settore ortofrutta, dove saranno rappresentate tutte le regioni italiane e tutti i prodotti di qualità dell’offerta nazionale. La Fruitlogistica di Berlino, sarà un’occasione di incontro e di confronto con le massime autorità del settore e con i media e i buyer provenienti da tutti il mondo. In calendario, numerosi gli eventi previsti nella grande area espositiva.
Nello Stand Italy di Fruitlogistica a Berlino aziende concorrenti del settore ortofrutta si presentano con un progetto realizzato insieme, le tre realtà aggregative come CSO, Fruitimprese e Italia Ortofrutta, con il contributo di ICE, dispongono anche di uno spazio eventi e cooking show e di un’area Fruit& Veg Experience. Lo stand Italy, nell’edizione 2016, è un percorso nella immensa e variegata offerta di ortofrutta italiana con una maggiore attenzione alle diversità, alle nuove aggregazioni, alle tipicità, al biologico e alle produzioni di eccellenza locali. Lo stand è un viaggio nella italianità con spazi personalizzati e differenziati a seconda delle esigenze delle aziende.
Fonte: csoservizi.com