In uscita il 1° manuale per il marketing digitale del cibo di strada italiano
Teoria e best practice a firma Mauro Rosati e Mihaela Gavrila
Dal 1 dicembre, in formato cartaceo e iBook, arriva il nuovo libro sul marketing digitale sul cibo di strada italiano scritto da Mauro Rosati e Mihaela Gavrila con la prefazione di Alberto Mattiacci, edito dalla Fondazione Qualivita.
Il volume, dal titolo “La qualità si fa strada – STREET FOOD – Nuova gastronomia e marketing digitale”, propone indicazioni sulle strategie di marketing digitale e alcune linee guida concrete sulla comunicazione online veicolata dai social media.
E’ un manuale di facile consultazione sul rapporto tra lo Street food e le nuove regole del marketing digitale, con casi di studio concreti, che mostrano i principali elementi di successo delle imprese di settore, come la valorizzazione di prodotti agroalimentari di qualità certificati DOP e IGP, vere eccellenze nazionali.
Il volume verrà presentato venerdì 25 novembre, presso la Sala stampa della Camera dei deputati con gli autori Rosati e Gavrila, Luca Sani, Presidente della Commissione agricoltura della Camera e Marcello Masi, giornalista e conduttore Rai uno di Linea Verde.
È possibile prenotare il volume collegandosi alla pagina www.qualivita.it/ebook-street-
Fonte: Fondazione Qualivita