Il Consorzio Vini del Trentino presenta al MUSE di Trento il secondo Bilancio di Sostenibilità, lunedì 17 giugno 2024. Durante l’evento interventi, tavole rotonde e momenti di confronto con esperti e protagonisti del settore.
Il Consorzio di Tutela Vini del Trentino è lieto di annunciare la presentazione del secondo Bilancio di Sostenibilità. Un appuntamento speciale che rappresenta non solo un momento rilevante per il settore vitivinicolo trentino, ma anche un’occasione di riflessione e confronto sui valori della sostenibilità, principio cardine che ispira e guida il lavoro del Consorzio.
La presentazione del secondo Bilancio di Sostenibilità si terrà lunedì 17 giugno 2024, alle ore 17:30, presso il prestigioso MUSE – Museo delle Scienze di Trento. Una cornice d’eccezione, il luogo ideale per condividere i progressi e le innovazioni introdotte per tutelare la viticoltura, l’ambiente, il territorio trentino ed i suoi prodotti unici ed inimitabili.
Quest’anno, il Consorzio ha voluto dare un significato ancora più profondo a questo incontro, presentandolo come un vero e proprio viaggio nella sostenibilità. Per il Consorzio, infatti, la sostenibilità è un lungo percorso, un viaggio che si concretizza nelle pratiche quotidiane e nei risultati tangibili che verranno condivisi con il pubblico presente.
L’evento darà l’opportunità di esplorare le diverse tappe di questo viaggio, attraverso interventi, tavole rotonde e momenti di confronto con esperti e protagonisti del settore.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!