Lunedì 12 novembre inizia una serie di telepromozioni per comunicare il valore del prodotto, delle imprese e dei lavoratori impegnati nella filiera di produzione.
Reggio Emilia, 12 novembre 2012 – Con la stagione autunnale e in previsione delle festività natalizie, prende avvio la campagna di comunicazione del Consorzio con una serie di telepromozioni sulle principali reti televisive nazionali. La realizzazione degli interventi seguono le decisioni prese dal Consiglio di Amministrazione del Consorzio di ottobre.
L’obiettivo della campagna è quello di comunicare il valore della qualità del prodotto, delle imprese e dei lavoratoriimpegnati nella filiera di produzione del Parmigiano Reggiano. Valori che hanno consentito di affrontare a testa alta, e con la partecipazione di tutti, le difficoltà che sono seguite al terremoto nello scorso mese di maggio che ha colpito molti caseifici del comprensorio. I singoli interventi comunicheranno la reputazione del nostro formaggio e dei produttori nel filo conduttore unico di “PARMIGIANO REGGIANO, CI METTIAMO IL CUORE”. La serie di telepromozioni avrà inizio lunedì prossimo 12 novembre con Striscia la Notizia, in onda su Canale 5.
Di seguito si riporta il calendario completo delle uscite programmate sulle varie emittenti e trasmissioni:
STRISCIA LA NOTIZIA – 7 telepromozioni da 70 secondi, in onda da lunedì 12 a domenica 18 novembre su Canale 5 (inizio trasmissione alle ore 20,30);
LA PROVA DEL CUOCO – 6 telepromozioni da 90 secondi, in onda dal lunedì 19 a sabato 24 novembre su RAI UNO (inizio trasmissione alle ore 12,00);
L’EREDITA’ – 9 telepromozioni da 90 secondi, in onda giovedì 29 e venerdì 30 novembre, da lunedì 3 a mercoledì 5 dicembre, da lunedì 10 a mercoledì 12 dicembre e domenica 23 dicembre su RAI UNO (inizio trasmissione alle ore 18,50);
MENU DI BENEDETTA – 14 telepromozioni da 60 secondi, in onda su LA7 da domenica 9 a sabato 22 dicembre.