Ambrosini Carni non smette di stupire con il BURGER LEGGERO, il burger ad alto contenuto di proteine e senza glutine, certificato da CSQA.
Ambrosini Carni, storica azienda bergamasca specializzata nel comparto del porzionato, non smette di stupire, dopo il successo degli SMASH BURGER presentati a Bologna al MARCA 2025, Ambrosini Carni, sempre attenta alle esigenze del mercato, propone un prodotto pensato appositamente per chi desidera coniugare piacere del gusto e benessere: il BURGER LEGGERO.
Il consumatore oggi è un esperto alla ricerca di un benessere autentico. Le sue scelte sono guidate da una consapevolezza crescente, che lo porta a privilegiare prodotti di qualità, con un occhio attento all’etichetta e all’origine degli ingredienti. E alla ricerca di un equilibrio tra gusto e salute, desiderando esperienze culinarie appaganti senza rinunciare ad uno stile di vita attivo.
L’attenzione alla qualità e al benessere è diventata una priorità. In questo contesto nasce il BURGER LEGGERO di Ambrosini Carni:
- 100% carne bovina italiana: garanzia di tracciabilità;
- senza conservanti: per un prodotto genuino;
- senza glutine: certificato CSQA;
- alto contenuto di proteine: la carne è la migliore fonte di proteine; • con solo il 4,6% di grassi: per una alimentazione sana e bilanciata.
[…]
Fonte: EuroCarni