Il Consorzio Sabina DOP ha un nuovo CdA: rinnovato, con giovani e giovanissimi esponenti. Presidente sarà Alessandro Donati.
Rinnovato il Cda del Consorzio Sabina DOP, con giovani e giovanissimi esponenti e una preparazione di altissimo livello per per portare uno degli olii più buoni d’Italia sul tetto del mondo.
Come presidente dello storico Consorzio Alessandro Donati, un ragazzo che si è fatto le ossa nel frantoio di famiglia, a Moricone: quello dei fratelli Narducci. Ora guiderà un colosso che raccoglie produttori storici e annovera eccellenze uniche.
Il nuovo CdA: tutti giovani. Cambio al vertice anche tra lo storico presidente, Stefano Petrucci, che ne è stato alla guida per 17 anni e il neoeletto, Alessandro Donati, giovane imprenditore agricolo e tra i primi in Italia a formarsi come Evologo, a capo dell’azienda di famiglia, il frantoio Narducci. La carica di Vice Presidente è stata assegnata alla giovane imprenditrice olivicola Coldiretti, Sabina Petrucci, dell’azienda Olio Petrucci, laureata in Economia e componente del Consiglio Europeo dei Giovani Agricoltori (CEJA). Nel nuovo Consiglio di Amministrazione siedono quattro donne su nove componenti con un’età media dei consiglieri di 35 anni. Il CdA è composto da Benedetta Ceccarelli, Mariangela Vitali, Lorenza Ceccarelli, Francesco Bosio, Daniele Di Carlo, Guido Palmieri e Marco Prosseda.
[…]
Fonte: AffariItaliani.it