Il Consorzio dell’Olio Toscano IGP lancia un’importante campagna pubblicitaria sul web, magazine e radio. Il nuovo claim recita:”Il Toscano sta su tutto”.
Il Consorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP si accinge ad attivare una campagna di promozione che vede l’Olio Toscano IGP presente nel principale ambito inerente al suo utilizzo: la cucina e parallelamente la corretta alimentazione.
Il Consorzio si avvarrà per lo scopo proprio di una testimonial d’eccezione: la nota chef toscana e volto amato della cucina in televisione, Luisanna Messeri, espressione dell’autenticità e della schiettezza toscana.
Dal 3 maggio l’Olio Toscano IGP sbarcherà sui più importanti siti di cucina come Giallo Zafferano, La Cucina Italiana, per sensibilizzare coloro che vogliono occuparsi di sé a tavola e del loro benessere.
Contemporaneamente verranno attivate promozioni anche in radio, con spot sulle frequenze Radio1 e Radio2 e l’inserimento di radio-promozioni all’interno della trasmissione Decanter con i conduttori Fede e Tinto.
La realizzazione di questa importante campagna, prevista su Giallo Zafferano e Radio RAI, poggia sulla sinergia con Regione Toscana attraverso l’impiego dei finanziamenti previsti dal Piano di Sviluppo Rurale.
Fonte: Consorzio dell’Olio Toscano IGP