I docenti dell’Università del Caffè di illy hanno ottenuto la certificazione da ACS Italia, organismo di certificazione delle competenze che attesta il livello di conoscenza e abilità nella formazione.
I docenti che operano nelle 23 sedi dell’Università del Caffè di illy diffuse in tutto il mondo hanno ottenuto la certificazione da ACS Italia, organismo di certificazione delle competenze che attesta il livello di conoscenza e abilità nella formazione.
Tutti i 50 docenti dell’Università del Caffè di illy che hanno intrapreso il percorso di accreditamento hanno conseguito la certificazione. Particolarmente apprezzata la performance dei formatori di Trieste che hanno raggiunto il massimo grado di certificazione.
[…]
ACS Italia, come organismo di certificazione delle competenze accreditato e a controllo pubblico, facente parte del Gruppo CSQA, ha garantito il raggiungimento di questo importante obiettivo che risulta innovativo e unico a livello internazionale in questo segmento nel panorama della certificazione delle competenze.
[…]
Fonte: Agenfood.it