Abbinamenti Montefalco si svolgerà dal 18 al 20 settembre 2020, è l’evento dedicato al vino in abbinamento al cibo, all’arte e alla musica, organizzato dal Consorzio Tutela Vini Montefalco e La Strada del Sagrantino.
Protagonisti di questa nuova edizione di Abbinamenti Montefalco, saranno i grandi vini del territorio di Montefalco e Spoleto, tra gastronomia d’eccellenza, musica dal vivo, appuntamenti con l’arte, cultura del buon vivere, degustazioni, laboratori ed iniziative in cantina al calar del sole. Tre giorni interamente dedicati alle eccellenze di un territorio unico nel suo genere, un’esperienza a tutto tondo da vivere degustando i vini a tavola ed in occasioni di incontro tra arte e musica.
Le iniziative si svolgeranno su prenotazione obbligatoria dal 1° settembre, per completare la prenotazione, sarà necessario caricare all’interno dei FORM l’autodichiarazione compilata in ogni suo campo. Per la buona riuscita dell’evento e per garantire una tranquilla ripresa delle attività nella tutela della sicurezza personale, nel caso di prenotazione per più di una persona, dovranno essere caricati nel form autodichiarazioni differenti, una per ciascun partecipante. L’autodichiarazione non è necessaria per i bambini, i loro dati dovranno essere indicati all’interno dell’autodichiarazione degli adulti accompagnatori.
Fonte: Consorzio di tutela Vini Montefalco