Dopo aver sedotto, lo scorso marzo, il pubblico romano con un apéro show nella Capitale, oggi il Consorzio di Tutela Provolone Valpadana sceglie la città partenopea come destinazione per accogliere gli estimatori del suo formaggio DOP.
A Posillipo, in una delle più storiche dimore con vista mozzafiato sull’isola di Capri, va in scena una serata esclusiva dove il gusto inconfondibile del Provolone Valpadana DOP si unisce alla musica e alla danza, in un crescendo di suggestioni ed emozioni.
Protagonista indiscusso della serata sarà il Provolone Valpadana DOP, nella sua duplice anima dolce e piccante: i cittadini napoletani avranno il piacere di concedersi una degustazione gourmet per esplorare le sfumature di gusto del formaggio, nella sua purezza, e per apprezzarne le potenzialità di abbinamento. Ad accoglierli, un menu che esalta accostamenti di sapori e consistenze oltre che esclusivi percorsi di food pairing.
Sarà una serata che promette grandi emozioni: nel palcoscenico di Villa Cilento, il pubblico potrà, tra un assaggio e l’altro di Provolone Valpadana DOP, lasciarsi coinvolgere dalla bellezza della musica e dall’eleganza della danza.
[…]
Fonte: Gustoh24.it