Winter School Banfi – Il Sangiovese nell’era digitale
La comunicazione digitale attraverso il racconto del territorio e l’esperienza delle IG
La comunicazione digitale attraverso il racconto del territorio e l’esperienza delle IG
Fondazione Qualivita ha partecipato alla prima edizione della Winter School Sanguis Jovis 2018 “Lo storytelling del Sangiovese nell’era digitale” della Fondazione Banfi un corso che intende formare i professionisti del Sangiovese per il secondo Millennio.
“Comunicare il Sangiovese con il digitale” è il titolo del workshop della terza giornata della Winter School di Fondazione Banfi, a cui Fondazione Qualivita è intervenuta grazie alla presenza del direttore generale Mauro Rosati, per analizzare insieme ad altri esperti il tema della comunicazione digitale attraverso il racconto del territorio e l’esperienza delle IG. Mauro Rosati e gli atri docenti della lezione, hanno parlato di storia, evoluzione e logiche di funzionamento dei SNS (Social Network Sites), gli assiomi della comunicazione 2.0, gli strumenti e le strategie di pianificazione social attraverso Case Histories: “epic win ed epic fail”.