Sapienza Università di Roma – Master Universitario in Marketing Management MUMM
Pratiche manageriali, strategiche ed operative
Pratiche manageriali, strategiche ed operative
Fondazione Qualivita è partner del Master Universitario Marketing e Management – MUMM della Sapienza Università di Roma.
Il Master Universitario in Marketing Management della Sapienza Università di Roma MUMM è un corso di formazione rivolto a giovani laureati o giovani management che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management ed è diretto dai professori Alberto Mattiacci e Alberto Pastore.
L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing complesse e si è affermato per la qualità dei contenuti, la didattica innovativa e per il placement.
Il Master Universitario in Marketing Management beneficia del supporto di partnership con numerose organizzazioni di primario livello per lo svolgimento delle sue attività. Tali partnership consentono al MUMM di garantire, migliorare e mantenere nel tempo il suo profilo di eccellenza. Il contributo delle imprese si sostanzia nella co-gestione di moduli formativi, partecipazione attiva alla didattica attraverso testimonianze e casi presentati dai manager, assegnazione di borse e premi di studio ai partecipanti meritevoli, erogazione di servizi di supporto, accoglimento dei partecipanti in stage e tutoraggio nella realizzazione del project work.