Quaderno Qualivita 2012
DOcommunication – Prima indagine sui comportamenti comunicativi dei consorzi italiani
DOcommunication – Prima indagine sui comportamenti comunicativi dei consorzi italiani
Il Quaderno Qualivita 2012 raccoglie le indagini realizzate da Fondazione Qualivita per esaminare scenari e criticità dell’agroalimentare di qualità con indirizzo socio-economico, tecnico e comunicazione.
Il Quaderno Qualivita 2012 è il Rapporto DOcommunication, che si pone l’obiettivo di dare un primo contributo di indagine sul tema delle strategie di comunicazione per le produzioni a Denominazione d’Origine. Pensato come strumento a disposizione degli stakeholder, in particolare per le imprese del settore e per i professionisti della comunicazione, lo studio offre un’analisi approfondita e dettagliata sull’attività di marketing realizzata dai Consorzi di tutela italiani dei prodotti DOP IGP STG, con un focus dedicato ai casi di eccellenza che si sono distinti per l’uso strategico della tecnologia digitale nella promozione della qualità agroalimentare.