Luiss Business School – Digital Export, Major del Master in Marketing Management
Le Indicazioni Geografiche
Le Indicazioni Geografiche
Fondazione Qualivita interviene al Master in Marketing Management – Major in Digital Export svolto dall’Università Luiss Guido Carli in partnership con ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane con una lezione del direttore Mauro Rosati incentrata sulle Indicazioni Geografiche.
Il Master in Marketing Management ha l’obiettivo di formare profili professionali in grado di operare con know-how, intelligenza e versatilità nel marketing di aziende e organizzazioni operanti in vari settori.
Il Major in Digital Export, diretto dal Professore Alberto Mattiacci, risponde alla crescente necessità delle aziende italiane di orientare la propria cultura manageriale verso un approccio sempre più internazionale e cross-cultural.
Qualivita porta in questo percorso di formazione il proprio contributo per analizzare la percezione che hanno i consumatori nei confronti dei marchi/certificazioni di qualità, la motivazione dell’impresa verso l’ottenimento delle certificazioni e sulle implicazioni di mercato.