La qualità si fa strada – STREET FOOD
Nuova Gastronomia e Marketing digitale
Nuova Gastronomia e Marketing digitale
“La qualità si fa strada – STREET FOOD – Nuova gastronomia e marketing digitale” è nuovo libro sul marketing digitale del cibo di strada italiano edito dalla Fondazione Qualivita e scritto da Mauro Rosati e Mihaela Gavrila con la prefazione di Alberto Mattiacci. Il volume propone indicazioni sulle strategie di marketing digitale e alcune linee guida concrete sulla comunicazione online veicolata dai social media.
“La qualità si fa strada – STREET FOOD – Nuova gastronomia e marketing digitale”, è un volume che propone indicazioni sulle strategie di marketing digitale e alcune linee guida concrete sulla comunicazione online veicolata dai social media. È un manuale, in formato cartaceo e iBook, di facile consultazione sul rapporto tra lo Street food e le nuove regole del marketing digitale, con casi di studio concreti che mostrano i principali elementi di successo delle imprese di settore, come la valorizzazione dei prodotti agroalimentari di qualità certificati DOP IGP, vere eccellenze nazionali. Il libro ripercorre l’evoluzione dello Street food italiano come fenomeno sociale e mediatico, partendo dal suo debutto nei Mainstream Media fino alla sua declinazione secondo le regole digitali nei Nuovi Media, diventando il primo manuale di marketing digitale pensato per gli operatori della gastronomia di strada.