Food
Un fatturato cresciuto del 20% in sue anni, l’ingresso in nuovi mercati e l’ampliamento dello stabilimento di Cameri (no). Igor non si fa frenare dalla crisi. L’azienda leader del gorgonzola Dop (con una quota dichiarata del 40%) ha archiviato il 2012 con un giro d’affari di 120 milioni di euro e e per il 2013 punta a un ulteriore incremento el 5-10 per cento. “La nostra ricetta è semplice – racconta Fabio Leonardi, amminisratore delegato di Igor-: grande attenzione alla materia prima, tanti controlli e innovazione. Nel 2011, in un anno diffcile per l’industria italiana, abbiamo fatto un importante ampliamento dello stabilimento di Cameri che, con l’aggiunta di 10 mila mq, ha portatola superfice coperta a 35 mila mq”. Nel sito produttivo è stata, inoltre, realizzata una nuova area di ricevimento clienti e una sal riunioni dotata di una moderna cucina per momenti di formazione, presentazione e degustazione del prodotto.