Sbarcheranno anche al “Capodanno Estivo” della Riviera Romagnola in programma il prossimo 5 Luglio le giornate “Arts and Events”, le gustose Anteprime del “Filo Rosa” condotte dal Consorzio Mortadella Bologna IGP.
La Mortadella Bologna Igp potrà così diventare a tutti gli effetti l’alimento ufficiale de La Notte Rosa e darà modo di promuovere ad un vastissimo pubblico uno dei prodotti più rappresentativi del territorio dell’Emilia Romagna e del nostro Made in Italy, dando grande visibilità anche a MortadellaBò l’evento che colorerà di Rosa il centro storico di Bologna dal 10 al 13 Ottobre 2013.
Presso i due infopoint firmati dal Consorzio Mortadella Bologna e posizionati a Rimini e Riccione sono previste numerose iniziative: il pubblico potrà partecipare a gustosi “assaggi” di Mortadella Bologna Igp, dall’Happy Hour serale al Brunch mattutino, passando per divertenti iniziative social in chiave 3.0 e numerosi scatti fotografici da postare live sui Network più importanti… in diretta dall’evento!
La Mortadella Bologna Igp sarà inoltre una vivace protagonista nei Ristoranti, Bar, Enoteche di tutti i Comuni della Riviera che ospiteranno La Notte Rosa e che vorranno celebrare assieme al Consorzio un’indimenticabile notte all’insegna di allegria e bontà.
Non mancheranno infatti appetitosi “Menù in Rosa” a base di Mortadella Bologna IGP, con proposte culinarie ideate appositamente per l’evento o i classici abbinamenti con Piadina Romagnola e Pignoletto. Ad accompagnare il tutto anche divertenti gadget firmati MortadellaBò, realizzati in esclusiva per la Notte Rosa 2013.
Fonte: Consorzio Mozzarella Bologna IGP
CS_MortadellaBoC_NotteRosa.pdf