La Tribuna di Treviso
Il Prosecco DOP è sempre più attivo nel co-marketing internazionale: Google ha scelto le bollicine nostrane per il brindisi organizzato al termine della presentazione della sua ultima novità legata ai Google Glass. Si tratta di Swill, la prima app dedicata al mondo del bere, avvenuta in questi giorni nel quartier generale della Google a Chelsea, New York, di fronte a 150 tra giornalisti delle più prestigiose testate e autorevoli. «Si tratta dell’ennesima operazione di co-marketing avviata dal Consorzio di tutela Prosecco doc» spiega il presidente Stefa no Zanette, « nei giorni precedenti eravamo a Monaco organizzando degustazioni all’interno di Inorghenta Munich,
fiera dell’oro molto importante per la Germania e non solo, capace di attirare oltre 1000 espositori da 30 paesi di tutto il mondo». Recente è anche la firma sull’accordo quinquennale con il Museo di Stato Ermitage di San Pietroburgo grazie al quale il Consorzio ha realizzato una speciale bottiglia a doppio logo.
LA_TRIBUNA_DI_TREVISO_8.pdf