Si è svolto il 4 novembre a Milano all’interno dello SPAZIO WP l’evento “Scrambler Ducati” in cui per l’intera giornata gli appassionati hanno potuto ammirare in anteprima nazionale il nuovo Ducati Scrambler e condividere idee, ispirazioni e progetti legati proprio a questo mondo.
Per l’occasione, la nota casa motociclistica di Borgo Panigale che – dal lontano 1926 – rappresenta in Italia e nel mondo l’essenza dello stile italiano, ha scelto di condividere questo momento con un’altra grande eccellenza del Made in Italy, sempre made in Bologna: la Mortadella Bologna IGP. Infatti, per l’intera giornata, la Regina Rosa della tavola italiana ha deliziato i numerosi ospiti intervenuti all’evento che hanno potuto degustarla accompagnata da una grande varietà di pani.
Un matrimonio del gusto all’insegna della più autentica tradizione emiliana per celebrare il connubio “pane e mortadella”, da sempre un must per i buongustai di tutta Italia e non solo. Due esperti salumieri hanno affettato per l’intera giornata oltre 30 Kg di Mortadella Bologna IGP offerta dal Consorzio di Tutela che ha accettato con grande orgoglio la proposta da parte della nota Azienda Bolognese di voler condividere – per la parte gastronomica – questo grande evento con un prodotto tanto legato al suo territorio d’origine che ha dato i natali ad entrambi.