Partirà il prossimo 20 settembre la campagna TV dedicata alla Mortadella Bologna IGP sulle emittenti Rai, La7 e La7d e durerà circa 2 mesi. Lo spot, nei formati da 10 e 7 secondi, vuole coinvolgere il pubblico spiegando agli spettatori quali sono le caratteristiche che fanno della Mortadella Bologna IGP un prodotto di eccellenza. La campagna, realizzata dall’agenzia Marimo di Roma, ha infatti l’obiettivo di far capire al consumatore che la Mortadella Bologna IGP vale di più, garantisce cioè un valore aggiunto rispetto al prodotto generico.
Lo spot “racconta” la Mortadella Bologna IGP attraverso i tre elementi rappresentativi del suo valore: il suo inconfondibile profumo, riconoscibile e accattivante, il rispetto della ricetta tradizionale con cui viene prodotta e l’eccellenza che solo il Made in Italy è in grado di rappresentare. Tutti garantiti dal Consorzio di Tutela.
Fonte: Consorzio Mortadella Bologna IGP
SCARICA IL COMUNICATO STAMPA COMPLETO