I vini in esposizione a Vinitaly 2016, dal 10 al 13 aprile potranno arrivare sulla tavola dei consumatori italiani grazie ad Amazon in 24 0 48 ore al massimo senza muoversi da casa. E’ l’offerta per la 5oesima edizione della rassegna di Veronafiere. Ciò permetterà agli appassionati di vino di scegliere fra 700 prodotti di oltre 500 cantine e più di 300 denominazioni. Gli acquisti potranno essere selezionati in base a filtri di ricerca come aromi, abbinamenti, regioni di provenienza, tipologia oppure ancora seguendo i suggerimenti di Vinitaly Wine Club come ad esempio i
Grandi Vini Italiani, i Prosecchi di Conegliano Valdobbiadene, la selezione Brunello di Montalcino Docg o i vini rossi Super Tuscan.
L’iniziativa non si esaurirà comunque con la durata della fiera veronese. Ogni settimana i clienti di Amazon potranno infatti approfittare di offerte esclusive su una selezione di etichette. In questo modo, inoltre, i produttori che collaborano con Vinitaly Wine Club potranno ampliare la propria visibilità e raggiungere nuovi clienti vendendo i propri vini sul marketplace di Amazon.it.
Fonte: Corriere del Veneto