Con una produzione di oltre 6 milioni all’anno, Ambrosini Carni propone un’ampia gamma di hamburger senza conservanti e senza glutine certificati CSQA DTP n° 108.
Il mercato globale degli hamburger è in costate crescita, alimentato da una moltitudine di fattori tra cui le tendenze nutrizionali, le influenze culturali e l’incessante innovazione che spazia dalle ricette, nei metodi di cottura e negli ingredienti utilizzati. Con una produzione che supera i 6 milioni di hamburger all’anno, Ambrosini Carni propone un’ampia gamma di hamburger, realizzati con carni accuratamente selezionate di altissima qualità.
Grazie ad una filiera corta e controllata, ogni hamburger offre un sapore autentico e inconfondibile. Inoltre, tutti gli hamburger sono senza conservanti e senza glutine certificati CSQA DTP n° 108, standard alimentare che definisce i requisiti necessari per la certificazione “Senza Glutine” e fornisce una garanzia supplementare ai consumatori.
La linea Gran Selezione rappresenta l’apice dell’eccellenza nel mondo degli hamburger. Razze bovine rinomate in tutto il mondo per la qualità della loro carne e per il loro gusto unico e caratterizzante. Si va dall’eccellenza italiana della Chianina e della Piemontese, passando dalla Scottona per arrivare al Black Angus USA e alla giapponese Wagyu.
[…]
Fonte: Edizioni Pubblicità Italia