Il 5 luglio 2024, a Bertinoro (FC), si terrà la “Piadina dancing Night 2024” organizzata dal Consorzio della Piadina Romagnola IGP.
Il Consorzio di tutela e promozione della Piadina Romagnola organizza a Bertinoro (FC), presso Piazza della Libertà, la “Piadina dancing Night 2024″, in programma per venerdì 5 luglio 2024.
La serata si aprirà alle 19.00 con un laboratorio sulla Piadina Romagnola IGP dedicato ai bambini, mentre dalle 20.00 circa inizieranno le degustazioni di ‘piade’ con 3 farciture diverse, fra cui una gourmet a testimonianza della versatilità del prodotto ed infine, a chiudere la cena, un gelato dedicato alla notte rosa con cialda di piadina.
L’evento avrà il format “in piedi” con la formula dei “banchi d’assaggio” e vedrà alternarsi momenti di spettacolo, musica, reading e storytelling.
Dalle 21.30 l’omaggio ai 70 anni di “Romagna Mia”: musica dal vivo con “Un Ballo liscio” a cura di Tesi & Carboni, alla riscoperta delle origini del repertorio strumentale del liscio italiano.
La serata si concluderà entro le 23,30 circa.
Fonte: Consorzio di tutela e promozione della Piadina Romagnola IGP