CREA Olivicoltura, Frutticoltura e Agrumicoltura e il Consorzio di Tutela del Limone dell’Etna IGP organizzano un convegno intitolato “Quale futuro per la nostra limonicoltura?”.
“Quale futuro per la nostra limonicoltura?” è il tema del convegno organizzato dal CREA Olivicoltura, Frutticoltura e Agrumicoltura e dal Consorzio di Tutela del Limone dell’Etna IGP che si terrà venerdì 7 giugno alle ore 9:30, presso la Sala Conferenze “Giacomo Lanza” in Corso Savoia, 190 ad Acireale (provincia di Catania). L’evento è organizzato con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Catania e il patrocinio dell’Ordine dei Tecnologi alimentari di Sicilia e Sardegna e prevede il riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali (CFP).
I saluti istituzionali sono affidati al dott. Enzo Perri – Direttore CREA Centro di ricerca Olivicoltura, Frutticoltura e Agrumicoltura (CREA-OFA), all’ ing. Roberto Barbagallo – Sindaco del Comune di Acireale, alla dott.ssa Aurora Ursino – Presidente Ordine Dottori Agronomi e Dottori Forestali provincia di Catania, al dott. Daniele Romano -Presidente Ordine dei Tecnologi Alimentari delle Regioni Sicilia e Sardegna e al prof. Giovanni Continella – Presidente comitato tecnico scientifico del consorzio di Tutela Limone dell’Etna IGP. Interverrà l’on.le Nicola D’Agostino.
[…]
Fonte: AgenFood.it