Siamo tornati a Marca nella consapevolezza dell’importanza di questa manifestazione nel settore della Marca del Distributore e delle private label, che rappresentano una parte importante della nostra attività
Lo dichiara Gabriele Santoleri, direttore vendite del Gruppo Ambrosini Holding.
“Abbiamo avuto modo di consolidare le relazioni in essere con i nostri partner ed è stata anche l’occasione per farci conoscere da nuovi potenziali clienti con cui stiamo approfondendo le migliori proposte per avviare dei rapporti commerciali di reciproca soddisfazione. L’ascolto e la personalizzazione dei prodotti rispetto alle richieste dei clienti è uno dei punti di forza della nostra azienda, che ha l’ambizione di non essere un semplice fornitore ma un vero e proprio partner”.
Allo stand in fiera era possibile avere una visione di insieme dell’assortimento completo dell’azienda tra cui: le tartare e le battute prive di conservanti e coloranti aggiunti, una linea di filiera 4i, tagli provenienti da ogni parte del mondo, una selezione di razze pregiate e ricercate, una linea completa di hamburger certificati CSQA, punta di diamante della produzione nelle diverse pezzature e gusti.
[…]
Fonte: Pubblicitaitalia.com