L’incarico riguarda diversi prodotti di qualità e prevede attività come PR, Adv, eventi, promozioni, sito e social media
Il Consorzio Mortadella Bologna IGP ha pubblicato un bando di gara per la selezione di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione di parte delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell`ambito del programma di informazione e promozione denominato “The EU Fab 6 – Savour the PDO and PGI Wines and Dell Meats from Europe” avente durata triennale (2024-2025-2026).
Il programma si svolgerà in UK e Svizzera e avrà a oggetto la promozione dei seguenti prodotti di qualità: Mortadella Bologna IGP, Salamini Italiani alla Cacciatora DOP, Cotechino Modena IGP, Zampone Modena IGP, Abruzzo DOP, Montepulciano d’Abruzzo DOP, Cerasuolo d’Abruzzo DOP, Trebbiano d`Abruzzo DOP, Villamagna DOP, Cadillac DOP, Premieres Cotes De Bordeaux DOP, Cotes De Bordeaux DOP, Cadillac Cotes de Bordeaux DOP, Terra Alta DOP, Carifiena DOP, Calatayud DOP, Campo de Borja DOP.
Il soggetto incaricato dovrà provvedere allo svolgimento delle attività: Pubbliche relazioni, Web site Social media, Advertising, Communication tools, Eventi, Promozioni pdv, per un valore totale stimato di 5.974.222,05 euro Iva esclusa per 36 mesi.
[…]
Fonte: Touch Point