CSQA, Organismo di Certificazione, è presente sul territorio italiano con 12 filiali, oltre 270 dipendenti ed è il primo Organismo di Certificazione in Italia e in Europa nel settore agroalimentare, con 79 prodotti DOP, IGP e STG controllati.
CSQA è un Organismo di Certificazione che svolge attività di certificazione, assessment e formazione, attivo nei settori dell`Agroalimentare & Packaging, Sostenibilità, Life Sciences Sanità e Salute, Formazione e Servizi alla Persona, Sicurezza IT, Servizi Tecnici/Turistici/ Pubblici, Foreste, Legno e Carta.
Presente a livello capillare sul territorio italiano con 12 filiali, più di 270 dipendenti e oltre 500 professionisti di riferimento svolge attività di Audit in 31 Paesi nel mondo. CSQA è il primo Organismo di Certificazione in Italia e in Europa nel settore agroalimentare, sia per quanto riguarda i controlli sui prodotti a denominazione riconosciuti ufficialmente dall’Unione Europea (79 prodotti DOP, IGP e STG controllati), i Sistemi di Qualità Nazionale e la certificazione biologica; sia per quanto riguarda le certificazioni volontarie, dalle norme ISO agli standard che supportano le aziende nei mercati europei ed internazionali come BRC, IFS, Global.G.A.P.
I servizi offerti da CSQA sono orientati a supportare i nodi produttivi e distributivi della filiera, del Made in Italy.
Nel corso degli ultimi anni la società ha investito in Ricerca e Sviluppo, sviluppando servizi innovativi nei settori dell’Information Technology, Cybersecurity e Business Continuity, della Sanità e Salute e delle certificazioni nell’ambito della Sostenibilità e Responsabilità Sociale.
[…]
Fonte: Industrie Alimentari